logo-mini

Il negozio oggi

IL LUOGO IDEALE E DISCRETO PER I VOSTRI ACQUISTI

Il negozio, situato sotto agli eleganti portici di Corso XXIX Aprile, da cui si gode della splendida visuale delle mura medioevali, della statua di Giorgione e di uno scorcio della Piazza omonima, è il luogo ideale e discreto per i vostri acquisti.
Sarete seguiti dal nostro personale, preparato e cordiale, che sarà lieto di accompagnarvi e consigliarvi nella scelta di prodotti di qualità che vi daranno gioia e soddisfazione nel tempo.
La professionalità è garantita dai diplomi IGI di Anversa, CISGEM di Milano e dai periodici aggiornamenti presso la sede Rolex di Milano e di Ginevra frequentati dai nostri collaboratori. Si offre alla nostra clientela anche il servizio di certificazione internazionale delle pietre preziose (anche del privato) presso il Laboratorio di Certificazione IGI di Anversa (Belgio).
Presso il nostro negozio potrete trovare inoltre un’ampia scelta di preziosi gioielli in oro e platino con pietre preziose, di gusto raffinato e moderno, con particolare attenzione alle tendenze attuali senza però perdere di vista il gusto classico ed elegante che contraddistingue il negozio.
La nostra passione e cura per gli orologi Rolex risale al 1965. Da allora siamo Rivenditori Ufficiali Autorizzati della zona.

Bissacco Gioielli - Il negozio situato sotto agli eleganti portici di Corso XXIX Aprile a Castelfranco Veneto
Il negozio Bissacco

Il negozio Bissacco

situato sotto agli eleganti portici di Corso XXIX Aprile
Bissacco Gioielli

Bissacco Gioielli

Vetrina espositiva presso l’Albergo Al Sole di Asolo

Bissacco Gioielli

Bissacco Gioielli

Vetrina espositiva presso l’Albergo Al Sole di Asolo

Bissacco Gioielli

Bissacco Gioielli

Vetrina espositiva presso il Golf Club di Asolo

Siamo presenti con una vetrina espositiva presso l’Albergo Al Sole e il Golf Club di Asolo, inoltre collaboriamo con la Fondazione Veronesi nel progetto Pink is Good.
(ogni mese di ottobre doniamo parte dell’incasso per sostenere la ricerca contro il tumore al seno)