logo-mini

Comunicazione Importante

Carissimo/a Cliente,

Rolex Italia ormai da sette anni persegue l’obiettivo di ridurre i propri punti vendita nel territorio nazionale. L’orientamento è quello di mantenere pochi grandi rivenditori nelle maggiori Città italiane.

Purtroppo dobbiamo informarLa che Bissacco Gioielli, essendo uno degli ultimi concessionari rimasti “in provincia”, dal 1° gennaio 2022 non sarà più Rivenditore Autorizzato Rolex e Tudor, nonostante 56 anni di dedizione al marchio e scrupoloso servizio alla clientela, sempre nel rispetto delle rigidissime regole imposte da Casa Madre Rolex.

Gli ultimi tre anni sono stati difficilissimi per mancanza quasi assoluta di prodotto ed evidentemente questa insostenibile situazione non è dipesa da noi.

La ringraziamo, quindi, per essere stato un nostro fedele cliente, nella speranza di essere riusciti, nel limite del possibile, a soddisfare i Suoi bisogni e a consigliare con massima professionalità i Suoi acquisti e/o le riparazioni al Suo segnatempo.

Le ricordiamo che dalla data odierna non avremo più possibilità di riparare/revisionare il Suo prezioso orologio in quanto Rolex Italia non ci permette più di farlo.

Nel caso volesse ricevere in futuro le riviste Rolex Magazine La invitiamo a farlo presente a Rolex Italia, tramite l’indirizzo mail

rolex@rolexitalia.it  comunicando, come possessore di Orologio Rolex, tutti i Suoi dati anagrafici
(Nome Cognome – Indirizzo completo – email – telefono – consenso privacy)
in caso contrario Rolex Italia cancellerà tutti i Suoi dati personali.

Se in questi lunghi anni siamo stati un Suo punto di riferimento per gli orologi Rolex e Tudor, e soprattutto se ci ha accordato la preferenza rispetto ad altri punti vendita da Lei visitati, saremmo grati se lo facesse sapere a:

servizio.clienti@rolexitalia.it
enquiries@rolex.com (Rolex Ginevra – in Inglese o Francese)

e la invitiamo a mettere un giudizio positivo sul nostro profilo Google
https://g.page/r/CSLUjYMk_HqUEBM/review

Cogliamo l’occasione, infine, per informarLa che nel mese di Dicembre applicheremo prezzi speciali sugli orologi che ci saranno rimasti in giacenza.